menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto fuori strada sulla Marecchiese, due feriti gravi

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato a Novafeltria, nel tratto della 'Marecchiese' che dalla località Cà del Vento porta verso Ponte Molino

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato a Novafeltria, nel tratto della ‘Marecchiese’ che dalla località Cà del Vento porta verso Ponte Molino. Un’auto con a bordo due persone è finita fuori strada, provocando il ferimento degli occupanti del veicolo, entrambi trasportati con il codice di massima gravità in ospedale. Si tratta di una donna di 34 anni e di un uomo di 28.

Uno dei due feriti è rimasto incastrato tra le lamiere, tanto che si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo, che hanno trasportato la donna all’ospedale di Rimini e il 28enne in quello di Novafeltria. Intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento