rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini sud / Strada Statale 16

Contromano all'uscita della rotatoria, l'impatto è violentissimo: un ferito grave - FOTO

Sono tre le auto coinvolte in un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle 18.30 sulla statale 16 Adriatica, nei pressi della rotatoria con la via Emilia, vicino allo stadio del baseball.

Sono tre le auto coinvolte in un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle 18.30 sulla statale 16 Adriatica, nei pressi della rotatoria con la via Emilia, vicino allo stadio del baseball. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale un uomo a bordo di una Yaris, che procedeva in direzione di Riccione, in uscita alla rotatoria è finito contromano andando ad impattare contro una Fiat Punto condotta da un uomo e contro una Dacia Duster con a bordo mamma e figlio che stava arrivando dallo svincolo di via Tonale. Non si esclude che all’origine del sinistro ci possa essere stato un malore.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

Dopo lo schianto, a riportare le ferite più serie, è stato il conducente della Yaris, trasportato al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini. Lievi ferite per gli altri occupanti dei mezzi. Sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. La Stradale farà luce sull’esatta dinamica del sinistro. Intervenuti anche i Carabinieri. A causa del sinistro, e vista l'ora di punta, si sono verificati gravi disagi al traffico sia sulla Ss16 che nel centro di Rimini. Secondo quanto emerso, sulla Yaris viaggiava anche un cane, senza medaglietta, che è stato preso in consegna da uno dei soccorritori e che si è messo a disposizione per riconsegnarlo al legittimo proprietario.

Schermata 2018-05-23 alle 21.01.33 copia-2

Contromano all'uscita della rotatoria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano all'uscita della rotatoria, l'impatto è violentissimo: un ferito grave - FOTO

RiminiToday è in caricamento