rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivazzurra / Viale Catania

Auto contro moto a Rivazzurra, grave il centauro

Brutto incidnte sabato pomeriggio a Rivazzurra di Rimini. Lo scontro è avvenuto attorno alle 13.20 all'incrocio tra via Catania e via Mantova tra un'automobile e una moto, il cui conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Rimini

Brutto incidente sabato pomeriggio a Rivazzurra di Rimini. Lo scontro è avvenuto attorno alle 13.20 all'incrocio tra via Catania e via Mantova tra un'automobile e una moto. Nell'impatto il conducente della moto ha riportato ferite gravi, tanto da venir condotto d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Infermi" di Rimini dall'ambulanza tempestivamente intervenuta sul posto. Sul luogo sono giunti anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

Un altro grave incidente si è verificato in via dei Mille, all'altezza dell'incrocio con via Giovanni XXIII. A scontrarsi una "Volkswagen Polo" ed una "Renault Modus", finita in testacoda dopo l'impatto. La peggio l'ha riportata il conducente della piccola utilitaria francese, mentre altre quattro persone hanno riportato lesioni non gravi. Secondo quanto appurato dalle forze dell'ordine, una delle due auto è transitata col rosso. Oltre ai sanitari del "118" sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Un altro centauro di 40 anni è rimasto ferito nella tarda serata di sabato a Riccione in uno scontro con un'auto in via Sicilia. Il paziente è stato ricoverato al "Ceccarini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto a Rivazzurra, grave il centauro

RiminiToday è in caricamento