menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion contro furgone sulla Tolemaide, due feriti

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a San Vito di Rimini, in via Tolemaide

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a San Vito di Rimini, in via Tolemaide. Il sinistro, che ha visto coinvolti un camion e un furgone, si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 13. A riportare la peggio un uomo di 49 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Lesioni meno preoccupanti per un ragazzo di 22 anni, trasportato invece a Rimini.

Ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine intervenuti per i rilievi di legge e per fare luce sull'accaduto. I sanitari del 118 sono arrivati sul posto con due ambulanze e un'auto con il medico a bordo. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco. A seguito dell'impatto, entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Il 49enne, rimasto intrappolato all'interno del furgone, è stato liberato dal personale del "115". Al momento dei soccorsi non ha mai perso conoscenza.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento