rotate-mobile
Incidenti stradali Via Tolemaide

Camion contro furgone sulla Tolemaide, due feriti

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a San Vito di Rimini, in via Tolemaide

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a San Vito di Rimini, in via Tolemaide. Il sinistro, che ha visto coinvolti un camion e un furgone, si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 13. A riportare la peggio un uomo di 49 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Lesioni meno preoccupanti per un ragazzo di 22 anni, trasportato invece a Rimini.

Ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine intervenuti per i rilievi di legge e per fare luce sull'accaduto. I sanitari del 118 sono arrivati sul posto con due ambulanze e un'auto con il medico a bordo. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco. A seguito dell'impatto, entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Il 49enne, rimasto intrappolato all'interno del furgone, è stato liberato dal personale del "115". Al momento dei soccorsi non ha mai perso conoscenza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion contro furgone sulla Tolemaide, due feriti

RiminiToday è in caricamento