rotate-mobile
Incidenti stradali Misano Adriatico / Via Nazionale Adriatica Interna, 157

Auto si schianta contro Apecar sull'Adriatica: grave un anziano

Un anziano di 83 anni è rimasto gravemente ferito in un brutto incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio a Misano Adriatico sull'Adriatica, all'altezza del centro commerciale "Oliviero". La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale

Un anziano di 83 anni è rimasto gravemente ferito in un brutto incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio a Misano Adriatico sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza del centro commerciale "Oliviero". L'uomo si trovava alla guida di una "Ape Car", quando, secondo quanto ricostruito dalla locale Polizia Municipale, nell'affrontare una svolta, è stato colpito in pieno da un'auto che procedeva in direzione sud, condotta da un 45enne di San Giovanni in Marignano.

GRAVE L'ANZIANO - Nell'impatto la peggio l'ha riportata l'83enne. Soccorso dai sanitari del '118', presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. Nell'impatto il ferito ha riportato diversi traumi, in particolare al volto. Inevitabili le ripercussioni al traffico, che ha subito dei rallentamenti fino a quanto i vigili non hanno concluso i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro Apecar sull'Adriatica: grave un anziano

RiminiToday è in caricamento