Auto si schianta contro Apecar sull'Adriatica: grave un anziano

Un anziano di 83 anni è rimasto gravemente ferito in un brutto incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio a Misano Adriatico sull'Adriatica, all'altezza del centro commerciale "Oliviero". La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale

Foto d'archivio

Un anziano di 83 anni è rimasto gravemente ferito in un brutto incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio a Misano Adriatico sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza del centro commerciale "Oliviero". L'uomo si trovava alla guida di una "Ape Car", quando, secondo quanto ricostruito dalla locale Polizia Municipale, nell'affrontare una svolta, è stato colpito in pieno da un'auto che procedeva in direzione sud, condotta da un 45enne di San Giovanni in Marignano.

GRAVE L'ANZIANO - Nell'impatto la peggio l'ha riportata l'83enne. Soccorso dai sanitari del '118', presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. Nell'impatto il ferito ha riportato diversi traumi, in particolare al volto. Inevitabili le ripercussioni al traffico, che ha subito dei rallentamenti fino a quanto i vigili non hanno concluso i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento