Scontro frontale sull'Asse d'arrocamento, tragedia sfiorata

Poteva finire in tragedia uno scontro frontale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato lungo l'Asse di Arroccamento, l'arteria che collega la via Ravegnana con il quartiere Cava e dove sta sorgendo la nuova tangenziale

Poteva finire in tragedia uno scontro frontale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato lungo l'Asse di Arroccamento, l'arteria che collega la via Ravegnana con il quartiere Cava e dove sta sorgendo la nuova tangenziale. All'origine dello schianto la guida in stato d'ebbrezza di uno dei conducenti coinvolti, sottoposto al test dell'etilometro e risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue oltre quattro volte superiore al limite fissato in 0,50 grammi per litro.

SEQUESTRATA L'AUTO - Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuti sul posto con tre pattuglie, hanno provveduto a ritirare la patente e a confiscare l'auto ai fini del sequestro. Il tratto di strada interessato, privo di segnaletica orizzontale, in cattivo stato di manutenzione, è stato chiuso, in direzione sud, per circa 3 ore. I conducenti delle auto sono rimasti praticamente illesi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento