rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Viserba / Via Emilia

Pirata della strada centra un passeggino e fugge: grave un bimbo di sei mesi

Non è ancora chiara la dinamica del grave incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì che ha visto coinvolto un bimbo di appena 6 mesi. Un'auto ha infatti centrato in pieno il passeggino con a bordo il bimbo: il pirata è poi fuggito a tutta velocità

Non è ancora chiara la dinamica del grave incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì che ha visto coinvolto un bimbo marocchino di appena 6 mesi. Un'auto, proveniente da San Vito, senza accennare alla frenata, ha infatti centrato in pieno il passeggino con a bordo il bimbo quando da poco erano passate le 21.30, all'altezza delle strisce pedonali davanti al bar Sport di Santa Giustina di Rimini, lungo la via Emilia. L'auto, dopo lo scontro, è fuggita facendo perdere le proprie tracce.

A seguito dell'impatto, il bimbo è letteralmente volato rovinando sull'asfalto ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Infermi di Rimini. Il personale del 118 è intervenuto sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Lievi lesioni invece per la madre. Gli agenti della Polizia Municipale stanno cercando di risalire al pirata della strada che è fuggito subito dopo il terribile impatto.

Secondo alcune testimonianze, l'auto sarebbe una "Fiat Palio" di color bianco. E' il quarto pirata della strada a Rimini, in pochi giorni, da quando il 14 giugno scorso, un neopatentato di 21 anni ha travolto due turiste russe, uccidendone una poi dandosi alla fuga. C'è poi il caso di un'auto che ha investito un ciclista, poi dileguarsi e di un pirata che ha investito un motociclista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada centra un passeggino e fugge: grave un bimbo di sei mesi

RiminiToday è in caricamento