rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leo / Via Montemaggio, 60

Travolte da un'auto, paura per due bambine

Travolte da un'auto. Due bambine di undici anni sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio, poco prima delle 15.30, in via Montemaggio

Travolte da un’auto. Due bambine di origine eritrea di undici anni sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì, poco prima delle 15.30, in via Montemaggio, all’altezza del civico 60. Quella che ha riportato le peggiori conseguenze fisiche è stata trasportata con l’elimedica all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Lesioni di media gravità per l’altra bambina, trasportata in ambulanza all’ospedale di Novafeltria. Al vaglio la dinamica.

DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai Carabinieri di San Leo,  le bimbe stavano camminando ai bordi della strada quando sono state investite da un'auto guidata da un uomo residente a Chiesanuova. Nell’impatto entrambe sono cadute malamente sull’asfalto. La più grave ha riportato un trauma cranico ed uno al fianco, perdendo conoscenza. L’automobilista ha spiegato di non essersi accorto di nulla e di aver sentito una botta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolte da un'auto, paura per due bambine

RiminiToday è in caricamento