rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tampona camion in A14, gravissimo centauro

Un motociclista di 40 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì lungo l'autostrada A14

Un motociclista riminese di 40 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, poco prima delle 13, lungo l’autostrada A14 tra Rimini nord e Cesena sud, al chilometro 113+500 nord. Il centauro è stato sbalzato dalla moto, riportando gravi lesioni. Tempestivo l’arrivo dei soccorritori, presenti con un’ambulanza e l’elimedica di Ravenna.

PROGNOSI RISERVATA - Dopo le prime cure sul posto, il paziente è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale di Pieveacquedotto. L'uomo si trovava in sella ad una "Ducati Diavel" quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo per tamponare violentemente un autocarro "Iveco" da 100 quintali che procedeva nella stessa direzione. L'arteria è stata chiusa per circa un quarto d'ora per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona camion in A14, gravissimo centauro

RiminiToday è in caricamento