menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Auto manca precedenza a moto, ragazzo ruzzola per 30 metri

Un motociclista di 25 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Cattolica, all'incrocio tra via Pisacane e via don Minzoni.

Un motociclista di 25 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Cattolica, all'incrocio tra via Pisacane e via don Minzoni. Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, che è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 18. Il centauro ha impattato contro un'auto ed è stato sbalzato dalla moto, cadendo a terra e riportando gravi lesioni. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al nosocomio riccionese con il codice di massima gravità.

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sull'accaduto. Il personale di Romagna Soccorso, giunto sul posto con due ambulanze e un'auto col medico a bordo, ha immobilizzato il 25enne e caricato sull'ambulanza. Diverse le lesioni riportate nell'impatto. Illeso il conducente della vettura. Traffico rallentato per consentire i rilievi agli agenti della locale Polizia Municipale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, di San Giovanni in Marignano, stava percorrendo via Don Minzoni in sella ad una Triumph, quando è impattato controuna Citroen sulla quale viaggiava un 37enne dello Sri Lanka, che non si è fermato a dare la precedenza. Nell'impatto contro lo sportello anteriore lato destro, il centauro è sbalzato dal mezzo, ruzzolando per una trentina di metri, perdendo anche il casco. Ora è ricoverato in prognosi riservata al 'Ceccarini' di Riccione. Lievi lesioni per l'automobilista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento