rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Marecchiese, 142

Travolto da un'auto sulla 'Marecchiese', grave un ciclista

Un marocchino di 39 anni, L.M. le sue iniziali, si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Infermi di Rimini dopo essere stato tamponato da una Toyota Yaris condotta da un riminese di 35 anni.

Un marocchino di 39 anni, L.M. le sue iniziali, si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Infermi di Rimini dopo essere stato tamponato da una Toyota Yaris condotta da un riminese di 35 anni. L'incidente è avvenuto all'una circa della notte tra venerdì e sabato sulla Marecchiese, all'altezza del ponte sull'Ausa.

Il malcapitato, trasportato prima presso l’ospedale di Rimini e poi al Bufalini di Cesena, è stato ricoverato in neurologia per “trauma cranico commotivo con frattura” con prognosi riservata ed in pericolo di vita. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi planimetrici ed hanno sentito alcuni testimoni al fine di comprendere il motivo per il quale lo straniero si trovava fuori dalla pista ciclabile e le cause del tamponamento.

Sono stati richiesti inoltre i prelievi per accertamenti alcolemici e tossicologici ad entrambi i soggetti coinvolti: nei prossimi giorni si attendono i risultati. Nel frattempo si sta procedendo a ricostruire la dinamica del sinistro.

Le condizioni del ciclista rimasto a terra, invece, sono apparse subito molto gravi. I sanitari di Romagna Soccorso hanno così deciso di trasportarlo all'ospedale Infermi di Rimini con il codice rosso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto sulla 'Marecchiese', grave un ciclista

RiminiToday è in caricamento