menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Terribile schianto sulla 'Marecchiese', 19enne in condizioni critiche

E' un neopatentato di 19 anni il ragazzo rimasto gravemente ferito in un brutto incidente stradale che si è verificato sabato pomeriggio sulla Strada Statale "Marecchiese"

E' un neopatentato di 19 anni il ragazzo rimasto gravemente ferito in un brutto incidente stradale che si è verificato sabato pomeriggio sulla Strada Statale "Marecchiese", due chilometri prima dell'abitato di Ponte Messa, frazione del Comune di Pennabilli. Per cause ancora poco chiare, l'auto sulla quale viaggiava il ragazzo si è schiantata contro un ostacolo fisso. Secondo quanto riporta una nota di "Romagna Soccorso", il giovane è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Bufalini di Cesena.

Il sinistro si è verificato alle 16.20 circa di sabato, e dai primi rilievi pare che abbia fatto tutto da solo. Le forze dell'ordine giunte sul posto stanno cercando di fare luce sull'accaduto e sulle cause del sinistro. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la pulizia della sede stradale e i sanitari del 118, giunti sul posto con l'ambulanza e un'auto col medico a bordo. Lievi i disagi alla circolazione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento