Terribile schianto nella notte, muore un ragazzo di 20 anni

Strada ghiacciata, colpo di sonno, attimo di distrazione: potrebbe essere una di queste, e sulla dinamica stanno ancora indagando le forze dell'ordine, la causa di un drammatico incidente stradale

Strada ghiacciata, colpo di sonno, attimo di distrazione: potrebbe essere una di queste, e sulla dinamica stanno ancora indagando le forze dell'ordine, la causa di un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella zona industriale di Rimini in via Coriano, poco dopo il 'Gros'. L'auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, dopo aver sbandato si è schiantata contro un albero, a lato della carreggiata. Nel terribile impatto è morto un ragazzo di soli 20 anni, Arturo German Torres Valverde, ed altri tre sono rimasti gravemente feriti: tutti di origine ecuadoregna.

Come detto, ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, al vaglio della sezione riccionese della Polizia Stradale di Rimini: al volante si trovava un 23enne, che, dopo aver perso il controllo della vettura, si è schiantato contro un albero ad una velocità molto sostenuta. Due dei quattro ragazzi che occupavano la vettura sono stati sbalzati fuori dopo lo schianto e per uno di loro non c'è stato nulla da fare.

L'incidente, avvenuto in via Coriano, si è verificato poco dopo le 4.00. In condizioni disperate anche una ragazzina di 18 anni, mentre fortunatamente non sono in pericolo di vita gli altri due occupanti dell'auto: si tratta di un 23enne e di una 22enne, entrambi trasportati all'ospedale di Riccione con il codice di media gravità. Le due ragazze sono sorelle. La 18enne ha riportato un trauma al bacino ed è in prognosi riservata. Sia la vittima che la 18enne erano seduti sul sedile posteriore.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e l'auto col medico a bordo. Il personale di "Romagna Soccorso" ha tentato in tutti i modi di strappare alla morte il 20enne ma purtroppo troppo gravi erano le ferite riportate: è praticamente morto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento