menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ancora un minore travolto da un'auto: paura per un 13enne

Un ragazzino di 13 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di martedì in un incidente stradale verificatosi attorno alle 19 a Marebello, in via Tommaseo

Investito da un'auto mentre si trovava in sella ad una bici. Un ragazzino di 13 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di martedì in un incidente stradale verificatosi attorno alle 19 a Marebello, in via Tommaseo. La dinamica è ancora al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A seguito dell'impatto con la vettura il minorenne è cascato dalla bici, battendo pesantemente sull'asfalto. Immediato l'intervento dei soccorritori.

Sul posto i sanitari del "118" hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Infermi" di Rimini con il codice di massima gravità. Quello di martedì pomeriggio è il secondo incidente in 24 ore che vede coinvolto un bambino. Lunedì una bimba di 7 anni è stata investita da un'auto a Santarcangelo, riportanto una brutta frattura ad una clavicola giudicata guaribile in 40 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento