rotate-mobile
Incidenti stradali Bellaria-Igea Marina

Camion perde il controllo e si intraversa sulla Ss16, traffico in tilt

Incidente nella prima mattinata di lunedì, completamente bloccata la circolazione in direzione di Rimini con pesanti ripercussioni anche nella carreggiata nord

E' stato con tutta probabilità l'asfalto reso insidioso dalle basse temperature a far perdere il controllo a un mezzo pesante che, nella prima mattina di lunedì, si è intraversato sulla Ss16 nel tratto tra le uscite di Savignano e Bellaria in direzione di Rimini. L'incidente è avvenuto verso le 6.30 quando il conducente del camion ha perso il controllo e il Tir ha iniziato a sbandare per poi andare a sbattere contro il new jersey terminando la propria carambola occupando entrambe le corsie di marcia. E' scattato l'allarme e, sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia Stradale e la Municipale di Bellaria.

Il conducente del camion non sarebbe rimasto ferito ma la Ss16 è rimasta completamente bloccata in direzione sud mentre pesanti rallentamenti si sono verificati in direzione di Ravenna. Per permettere ai mezzi di soccorso di mettere in sicurezza l'autoarticolato il traffico è stato deviato in direzione sud con uscita obbligatoria allo svincolo San Mauro; in direzione nord con uscita obbligatoria allo svincolo Bellaria. Successivamente, a causa di un tamponamento tra due veicoli nei pressi del 189,500, per chi viaggia in direzione nord è stata disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Igea Marina, mentre per chi viaggia in direzione sud l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Mauro Pascoli.

Camion perde il controllo e si intraversa sulla Ss16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde il controllo e si intraversa sulla Ss16, traffico in tilt

RiminiToday è in caricamento