Investito da pirata della strada mentre attraversa, grave un giovane di 31 anni

Un ragazzo di 31 anni si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stato travolto da un'automobile mentre stava attraversando via Roma a Rimini, all'altezza del cinema Settebello

foto di repertorio (credit tm news infophoto)

Alla guida di una Fiat Punto ha investito un pedone che attraversava la strada, la scorsa notte verso le 2 a Rimini, mandandolo all'ospedale in gravi condizioni, ma è stato poi individuato e denunciato dai carabinieri per fuga e omissione di soccorso. La vittima è un 31enne di origini bosniache, ricoverato con prognosi riservata in Rianimazione, l'automobilista è un 22enne residente a Rimini. L'auto è stata ritrovata dagli agenti a circa tre chilometri dal luogo dell'incidente. Gli accertamenti hanno appurato che il conducente, assieme a tre trasportati, aveva cercato di depistare le indagini danneggiando volontariamente l'auto con un manufatto di cemento divelto dalla sede stradale per cercare di cancellare le tracce dell'investimento.

Per questo tutti e quattro dovranno rispondere di danneggiamento e alterazione dello stato dei luoghi, il conducente - sul quale sono in corso accertamenti sull'eventuale uso di alcol o droghe - ovviamente anche di fuga e omissione di soccorso. In un primo momento il fratello del conducente ha cercato di addossarsi le responsabilità dell'incidente e per questo è stato indagato per false attestazioni a pubblico ufficiale.

               

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento