menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto a Pennabilli, due persone all'ospedale

Incidente nella prima serata di domenica a Pennabilli. Erano circa le 19.30 quando un 30enne di Città di Castello stava percorrendo a bordo della propria Alfa 156 la S.P. 258 Marecchiese

Incidente nella prima serata di domenica a Pennabilli. Erano circa le 19.30 quando un 30enne di Città di Castello stava percorrendo a bordo della propria Alfa 156 la S.P. 258 Marecchiese, con direzione di marcia Novafeltria-Arezzo. Giunto all’altezza della località Ponte Messa, nell’affrontare una curva a visuale e libera, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato frontalmente una Volkswagen Golf condotta da un 34enne di Badia Tedalda, che proveniva dall’opposta corsia di marcia.

I due conducenti venivano medicati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria e dimessi con una prognosi di alcuni giorni.  Sul posto, per i rilievi stradali e la ricostruzione della dinamica del sinistro stradale, interveniva una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Novafeltria.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento