rotate-mobile
Incidenti stradali Pennabilli / Strada Statale Marecchia

Schianto a Pennabilli, due persone all'ospedale

Incidente nella prima serata di domenica a Pennabilli. Erano circa le 19.30 quando un 30enne di Città di Castello stava percorrendo a bordo della propria Alfa 156 la S.P. 258 Marecchiese

Incidente nella prima serata di domenica a Pennabilli. Erano circa le 19.30 quando un 30enne di Città di Castello stava percorrendo a bordo della propria Alfa 156 la S.P. 258 Marecchiese, con direzione di marcia Novafeltria-Arezzo. Giunto all’altezza della località Ponte Messa, nell’affrontare una curva a visuale e libera, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato frontalmente una Volkswagen Golf condotta da un 34enne di Badia Tedalda, che proveniva dall’opposta corsia di marcia.

I due conducenti venivano medicati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria e dimessi con una prognosi di alcuni giorni.  Sul posto, per i rilievi stradali e la ricostruzione della dinamica del sinistro stradale, interveniva una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Novafeltria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Pennabilli, due persone all'ospedale

RiminiToday è in caricamento