menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione, ore 17.40, l'ennesimo schianto in moto: grave un centauro

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'ennesimo incidente stradale avvenuto nelle strade del riminese e che ha visto coinvolte un'auto e una moto. Lo schianto, sul quale stanno indagando le forze dell'ordine, è avvenuto poco prima delle 17.45

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'ennesimo incidente stradale avvenuto nelle strade del riminese e che ha visto coinvolte un'auto e una moto. Lo schianto, sul quale stanno indagando le forze dell'ordine, è avvenuto poco prima delle 17.45 a Riccione, all'incrocio tra via Cesena e via Rimini. Alle origini dell'incidente, forse, una mancata precedenza. Il centauro è rimasto ferito ed è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Ceccarini di Riccione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo: gli operatori di Romagna Soccorso hanno immobilizzato il motociclista e l'hanno ricoverato d'urgenza al nosocomio riccionese. La Polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dei fatti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento