rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Riccione / Viale Ventimiglia

Cade dal motorino, grave una 45enne

Una quarantacinquenne è rimasta gravemente ferita lunedì sera in un incidente stradale avvenuto in via Ventimiglia a Riccione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si trovava in sella ad un motorino

Una quarantacinquenne è rimasta gravemente ferita lunedì sera in un incidente stradale avvenuto in via Ventimiglia a Riccione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si trovava in sella ad un motorino, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è rovinata per terra, all'altezza del civico 1. Tempestivo l'intervento del personale di “Romagna Soccorso”, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine, che hanno provveduto ai rilievi di legge. La donna è ricoverata intubata in terapia intensiva con politrauma, cranico, toracico e addominale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal motorino, grave una 45enne

RiminiToday è in caricamento