Auto contro camion, tra i feriti anche un bimbo di 2 anni

C'è anche un bimbo di 2 anni tra i feriti di uno scontro tra un camion ed un'auto avvenuto lunedì mattina a Casalecchio di Rimini, in via Casalecchio. Il piccolo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale

C'è anche un bimbo di 2 anni tra i feriti di uno scontro tra un'auto ed un camion avvenuto lunedì mattina a Casalecchio di Rimini, in via Casalecchio. Il piccolo, soccorso dai sanitari del "118", è trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi”. Ricoverata e dimessa dopo qualche ora anche la madre, una sammarinese di 38 anni. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale di Rimini, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.

Gli operatori di “Romagna Soccorso” erano presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il piccolo ha riportato un trauma cranico, ragion per cui è stato ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi. Madre e figlio viaggiavano a bordo di una "Opel Corsa" che si è scontrata contro un autocarro. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla pulizia della sede stradale e alla messa in sicurezza dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento