Scontro frontale, gravi due quarantenni

E' di due gravi feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto mercoledì mattina a Rimini. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, è stata via Coriano, subito dopo il cavalcavia

E' di due gravi feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto mercoledì mattina a Rimini. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, è stata via Coriano, subito dopo il cavalcavia. Le cause sono al vaglio dell'Infortunistica della Polizia Municipale, intervenute per i rilievi di legge. I due feriti, entrambi quarantenni, sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e dal personale del “118”, intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, e trasportati all'ospedale “Infermi”.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di sicurezza del manto stradale, già insidioso per il ghiaccio che si è formato per le temperature piuttosto rigide. Le auto in seguito allo scontro sono volate fuori strada, nei campi adiacenti la carreggiata. I feriti sono una corianese ed un riminese residente a Santarcangelo di Romagna. I due non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento