Scontro frontale, gravi due quarantenni
E' di due gravi feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto mercoledì mattina a Rimini. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, è stata via Coriano, subito dopo il cavalcavia
E' di due gravi feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto mercoledì mattina a Rimini. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, è stata via Coriano, subito dopo il cavalcavia. Le cause sono al vaglio dell'Infortunistica della Polizia Municipale, intervenute per i rilievi di legge. I due feriti, entrambi quarantenni, sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e dal personale del “118”, intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, e trasportati all'ospedale “Infermi”.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di sicurezza del manto stradale, già insidioso per il ghiaccio che si è formato per le temperature piuttosto rigide. Le auto in seguito allo scontro sono volate fuori strada, nei campi adiacenti la carreggiata. I feriti sono una corianese ed un riminese residente a Santarcangelo di Romagna. I due non sono in pericolo di vita.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare