rotate-mobile
Incidenti stradali Corpolò / Via Casale Sant'Ermete

Scontro frontale a Santarcangelo: muore un anziano di 82 anni

Un anziano di 82 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 22, a Santcangelo di Romagna, in via Casale di Sant'Ermete

Un anziano di 82 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 22, a Santcangelo di Romagna, in via Casale di Sant'Ermete. La vittima viaggiava al volante di una “Peugeot 106” con direzione di marcia monte-mare, quando, per cause ancora in fase d’accertamento alla PolStrada di Riccione, si è scontrato con una “Mitsubishi Colt” sulla quale viaggiava un 24enne, E.B. le sue iniziali. Nell’impatto è stata coinvolta anche una terza auto.

Si tratta di una “Renault Megane” sulla quale viaggiava F.B. di 30 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 che ha trasportato d’urgenza l’anziano. Dopo qualche ore l’82enne è deceduto.  Uno degli altri conducenti coinvolti nel sinistro, subiva lesioni giudicate guaribili dai sanitari del Pronto Soccorso di Rimini con una prognosi di pochi giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Santarcangelo: muore un anziano di 82 anni

RiminiToday è in caricamento