menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale a Santarcangelo: muore un anziano di 82 anni

Un anziano di 82 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 22, a Santcangelo di Romagna, in via Casale di Sant'Ermete

Un anziano di 82 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 22, a Santcangelo di Romagna, in via Casale di Sant'Ermete. La vittima viaggiava al volante di una “Peugeot 106” con direzione di marcia monte-mare, quando, per cause ancora in fase d’accertamento alla PolStrada di Riccione, si è scontrato con una “Mitsubishi Colt” sulla quale viaggiava un 24enne, E.B. le sue iniziali. Nell’impatto è stata coinvolta anche una terza auto.

Si tratta di una “Renault Megane” sulla quale viaggiava F.B. di 30 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 che ha trasportato d’urgenza l’anziano. Dopo qualche ore l’82enne è deceduto.  Uno degli altri conducenti coinvolti nel sinistro, subiva lesioni giudicate guaribili dai sanitari del Pronto Soccorso di Rimini con una prognosi di pochi giorni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento