rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Marignano / Via Castoldi-S.Maria Pietrafitta

L'ennesima mancata precedenza: a rimetterci giovane scooterista

Ricoverata all'ospedale "Ceccarini" di Riccione dopo un brutto incidente. I medici si sono riservati la prognosi per una ragazza di 25 anni, che, con la sua Vespa, è finita contro un autocarro

Ricoverata all'ospedale "Ceccarini" di Riccione dopo un brutto incidente. I medici si sono riservati la prognosi per una ragazza di 25 anni, che, con la sua Vespa, è finita contro un autocarro nella prima serata di mercoledì. L'incidente si è verificato poco prima delle 19 a San Giovanni in Marignano lungo la via Pietrafitta. La giovane stava percorrendo l'arteria in direzione di Tavullia, quando si è scontrata con l'autocarro all'altezza dell'incrocio con via Castelvecchio.

Secondo quanto appurato dai rilievi della PolStrada di Riccione, pare che il conducente del mezzo non abbia dato la precedenza. A seguito dell'impatto lo scooter è rimasto incastrato sotto il veicolo, mentre la 25enne è finita a terra dopo aver impattato contro la fiancata dell'autocarro.

Tempestivi i soccorsi: la ferita, assistita da un'infermiera di passaggio, è stata poi presa in cura dai sanitari del "118" presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopodichè è stata trasportata con "codice 3" al "Ceccarini, senza mai perdere conoscenza. I medici si sono comunque riservati la prognosi. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ennesima mancata precedenza: a rimetterci giovane scooterista

RiminiToday è in caricamento