Domenica, 19 Settembre 2021
Incidenti stradali Grotta Rossa / Via del Gatto

Tremendo schianto nella notte, scooterista in gravi condizioni dopo la carambola

Il sinistro avvenuto sulla Consolare per San Marino, dei due feriti il più serio è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena per un trauma cranico

Grave incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì con due scooteristi rimasti feriti di cui uno trasportato in condizioni molto serie al "Bufalini" di Cesena. Il sinistro si è verificato verso le 00.20 sulla Consolare per San Marino all'altezza dell'incrocio con via del Gatto. La ricostruzione della dinamica non appare chiara e, al momento, è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi di rito. Secondo quanto emerso lo scooterone, con due ragazzi entrambi di 17 anni a bordo, stava procedendo in direzione della Repubblica del Titano quando il guidatore ha perso il controllo.

Il due ruote, come una scheggia impazzita, è andato a schiantarsi contro il new jersey che divide le corsie facendo sbalzare sull'asfalto entrambe le persone a bordo. Ad avere la peggio è stato il guidatore, che ha riportato una profonda ferita alla testa e un serio trauma cranico. Soccorsi dal personale del 118, arrivato sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata, il più grave è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena in codice rosso mentre il passeggero con ferite più lievi è stato portato al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini con codice di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto nella notte, scooterista in gravi condizioni dopo la carambola

RiminiToday è in caricamento