Gravissima dopo scontro tra un'auto ed un Ape car

Ennesimo incidente stradale in questa settimana sulle strade del riminese. Un'anziana di 78 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un'auto ed una "Ape car" avvenuto al Villaggio Argentina in via Sacco

Ennesimo incidente stradale in questa settimana sulle strade del riminese. Un’anziana di 78 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un’auto ed una “Ape car” avvenuto al Villaggio Argentina in via Sacco, in corrispondenza dell’incrocio di via Cervi. Nell’urto, particolarmente violento, la donna ha riportato un trauma cranico che gli ha fatto perdere conoscenza. Tempestivo l’intervento di “Romagna Soccorso” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo.

FERITA AL 'CECCARINI' - I sanitari hanno provveduto a stabilizzare sul posto la paziente, per poi trasportarla con il codice di massima gravità all’ospedale “Ceccarini” di Riccione. L’arteria è stata temporaneamente bloccata per consentire alle forze dell’ordine i rilievi di legge. All’origine dello schianto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, una mancata precedenza da parte di uno dei mezzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento