Gravissima dopo scontro tra un'auto ed un Ape car
Ennesimo incidente stradale in questa settimana sulle strade del riminese. Un'anziana di 78 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un'auto ed una "Ape car" avvenuto al Villaggio Argentina in via Sacco
Ennesimo incidente stradale in questa settimana sulle strade del riminese. Un’anziana di 78 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un’auto ed una “Ape car” avvenuto al Villaggio Argentina in via Sacco, in corrispondenza dell’incrocio di via Cervi. Nell’urto, particolarmente violento, la donna ha riportato un trauma cranico che gli ha fatto perdere conoscenza. Tempestivo l’intervento di “Romagna Soccorso” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo.
FERITA AL 'CECCARINI' - I sanitari hanno provveduto a stabilizzare sul posto la paziente, per poi trasportarla con il codice di massima gravità all’ospedale “Ceccarini” di Riccione. L’arteria è stata temporaneamente bloccata per consentire alle forze dell’ordine i rilievi di legge. All’origine dello schianto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, una mancata precedenza da parte di uno dei mezzi coinvolti.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare