menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villa Verucchio, investita sulle strisce: muore una 86enne

Non c'è pace sulle strade. Una donna di 86 anni, Maria Ferri, è morta dopo essere stata investita da un furgone mentre si accingeva ad attraversare la strada. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto

Non c'è pace sulle strade. Un altro incidente che vede sfortunati protagonisti un'auto e una moto. Il sinistro si è verificato poco dopo le 8 a San Giovanni in Marignano, in via Malpasso. Il bilancio è di un 67enne, trasportato all'ospedale di Riccione con il codice di massima gravità. Purtroppo non è il solo episodio: poco dopo, introno alle 9, una donna di 86 anni è stata investita a Villa Verucchio. Le sue condizioni hanno richiesto l'intervento di un' ambulanza più auto medica, che l'hanno trasportata al Bufalini di Cesena. Ma le condizioni dell'anziana si sono aggravate e la donna è morta poche ore dopo in ospedale.

La donna, Maria Ferri di 86 anni, stava attraversando le strisce pedonali quando è stata travolta da un furgone. Nonostante la lunga frenata, il guidatore non è riuscito ad evitarla. Troppo gravi le ferite riportare per strapparla alla morte.

In entrambi i luoghi degli incidenti le forze dell'ordine sono intervenute sul posto per i rilievi del caso. Al vaglio le dinamiche dei due sinistri.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento