rotate-mobile
Incidenti stradali Miramare / Viale Guglielmo Marconi

Incidenti a ripetizione, tre centauri gravi nel giro di due ore

Martedì sera sfortunatissimo per i centauri nel riminese. Ne sono rimasti feriti tre, in tre incidenti distinti che si sono verificati nei dintorni della città rivierasca nel giro di due ore.

Martedì sera sfortunatissimo per i centauri nel riminese. Ne sono rimasti feriti tre, in tre incidenti distinti che si sono verificati nei dintorni della città rivierasca nel giro di due ore. Tutti e tre sono stati trasportati con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini. Si tratta di due donne, di 56 e 25 anni, e di un ragazzino di 19.

MIRAMARE - Il primo sinistro si è verificato a Miramare, quando da poco erano passate le 20.15. Un'auto si è scontrata contro una moto condotta da una donna di 56 anni, che nell'impatto ha ovviamente riportato la peggio. Sbalzata dal mezzo, è rovinata a terra ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con l'auto medicalizzata e un'ambulanza. E' stata immobilizzata e caricata sul mezzo di soccorso per lei gravi ferite. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale.

RIVAZZURRA - I due incidenti successivi si sono poi verificati a distanza di venti minuti l'uno dall'altro. Alle 22.34 è giunta la chiamata al '118' che chiedeva aiuto per un ragazzo di 19 anni che, in sella al suo due-ruote, si era schiantato contro un ostacolo fisso a Rivazzurra. Poco chiare ancora le dinamiche del sinistro, ma anche qui il personale di Romagna Soccorso è intervenuto prontamente, soccorrendo il giovane che è stato trasportato in condizioni serie all'ospedale riminese.

VISERBA MONTE - La serata drammatica per i centauri si è poi conclusa 20 minuti dopo a Viserba Monte, in zona via Marconi. Qui una riminese di 25 anni, S.P., in sella al suo scooter Aprilia, è impattata contro un'auto, una Kia, condotta da una 26enne modenese, S.S. le sue iniziali. La PolStrada di Riccione sta cercando di capire le dinamiche che hanno portato al brutto impatto.

L'automobilista stava percorrendo via Sacramora quando non si è accorta dell'arrivo alla sua destra della scooterista, che proveniva da via Marconi. Fatto sta che la ragazza è volata rovinosamente a terra, riportando gravi lesioni. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all'Infermi. L'incidente è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 23. I medici si sono riservati la prognosi.

RICCIONE - Via Giuseppe Verdi è stato tratro di uno scontro tra un motorino ed una bici. E' successo poco prima delle 2.30. A dire della conducente del motorino, il sinistro è stato causato dalla guida spericolata dell’uomo in bici che, dopo l’impatto, si era subito rialzato ed è scappato. La donna è stata portata al pronto soccorso per le cure del caso e dimessa mercoledì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a ripetizione, tre centauri gravi nel giro di due ore

RiminiToday è in caricamento