rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via Egisto Morri

Notte di incidenti, gravi conseguenze per due motociclisti

Notte di incidenti stradali nel Riminese. Il primo è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Viserba Monte in via Sacramora, all'altezza dell'incrocio con via Morri

Notte di incidenti stradali nel Riminese. Il primo è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Viserba Monte in via Sacramora, all’altezza dell’incrocio con via Morri. Si è trattato di uno scontro tra un’auto ed uno scooter, con conseguenze peggiori per il conducente del due ruote, un 20enne polacco, che è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale “Infermi” di Rimini. Il paziente è stato soccorso dai sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo.

Ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso il conducente della vettura, un 26enne campano. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Rimini.

SCONTRO A MISANO - Il secondo incidente si è verificato nel cuore intorno alle 3 a Misano Mare e ha riguardato lo scontro tra due moto, in via della Stazione. Uno dei due conducenti è stato ricoverato con il codice di massima gravità all’ospedale “Ceccarini” di Riccione. Sul posto il personale di “Romagna Soccorso” ha operato con due ambulanze e l’auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incidenti, gravi conseguenze per due motociclisti

RiminiToday è in caricamento