menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato notte terribile sulle strade, sette feriti in due incidenti

Sabato notte di incidenti stradali nel Riminese. Il primo è avvenuto nel cuore poco dopo la mezzanotte a Cattolica, in via Emilia Romagna, dove si sono scontrate due automobili

Sabato notte di incidenti stradali nel Riminese. Il primo è avvenuto nel cuore poco dopo la mezzanotte a Cattolica, in via Emilia Romagna, dove si sono scontrate due automobili. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con due ambulanze e l'auto col medico a bordo che hanno soccorso i feriti, un giovane di 26 anni ed un bimbo di 9 anni. La peggio l'ha riportata il primo, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Ceccarini2 di Riccione.

Per il piccolo ricovero precauzionale con “codice 1” nello stesso pronto soccorso. Da chiarire la dinamica, al vaglio delle forze dell'ordine. Bruttissimo lo schianto verificatosi intorno alle 4 a Colonnella lungo la Flaminia. Un'Audi A3 con cinque stranieri a bordo si è schiantata contro un albero. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dall'auto ed affidarli alle cure dei sanitari del “118” presenti con quattro ambulanze e due automedicalizzate.

Due giovani sono stati trasportati all'Infermi con il codice di massima gravità, mentre gli altri tre, un ventunenne e due venticinquenni, sono stati ricoverati al “Ceccarini” con “codice 2” e “1”. Per i rilievi di legge sono intervenute le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento