rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Incidenti stradali Pennabilli / Strada Marecchiese

Investe una ciclista e poi fugge in macchina, caccia all'uomo

A Pennabilli, località Ponte Messa, intorno alle 11 di giovedì, una donna 30enne del riminese, a bordo della sua bicicletta, mentre percorreva la S.P. 258 Marecchiese, con direzione di marcia Pennabilli-Rimini, giunta all'altezza del bivio per Maciano, è stata urtata lateralmente da un'autovettura

A Pennabilli, località Ponte Messa, intorno alle 11 di giovedì, una donna 30enne del riminese, a bordo della sua bicicletta, mentre percorreva la S.P. 258 Marecchiese, con direzione di marcia Pennabilli-Rimini, giunta all’altezza del bivio per Maciano, è stata urtata lateralmente da un’autovettura utilitaria che procedeva nello stesso senso di marcia. Nell'incidente la donna è rovinata a terra mentre l’automobilista è andato dritto, senza fermarsi.

La ragazza è stata medicata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria e dimessa con una prognosi di alcuni giorni. Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria volti all’identificazione dell’automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ciclista e poi fugge in macchina, caccia all'uomo

RiminiToday è in caricamento