rotate-mobile
Incidenti stradali

Si ribalta col camion, dà la colpa a un insetto: invece aveva assunto droga

Ha riferito agli agenti della PolStrada di essersi schiantato con il camion per colpa di una puntura di un insetto. Ma i successivi accertamenti l'hanno smentito

Ha riferito agli agenti della PolStrada di essersi schiantato con il camion per colpa di una puntura di un insetto. Ma i successivi accertamenti l'hanno smentito. A causare l'improvviso malore sarebbe stata una dose di Mdma. Il protagonista della vicenda è un autotrasportatore riminese, che si è visto così revocare la patente. L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di mercoledì all'altezza della superstrada per San Marino.

Il conducente, dopo esser uscito dall'autostrada, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail per poi ribaltarsi. Quando i soccorritori sono intervenuti sul posto l'uomo aveva perso conoscenza. Dopo essersi ristabilito grazie alle cure dei sanitari, il camionista ha spiegato di esser stato punto da un insetto e di aver accusato uno shock anafillatico. Ma i controlli hanno smentito la sua versione. Dalle analisi sarebbe emersa una dose di Mdma tale che ha generato il malessere al 37enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta col camion, dà la colpa a un insetto: invece aveva assunto droga

RiminiToday è in caricamento