rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Fiera / Autostrada Adriatica

Prima la frenata disperata, poi lo schianto: muore in A14 un ragazzo di 28 anni

A quanto sembra, ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell'ordine, il guidatore si è accorto all'ultimo momento dei mezzi fermi sulla carreggiata. La frenata disperata non ha evitato l'impatto.

Un’altra tragedia ha macchiato di sangue l’autostrada A-14, dopo quella avvenuta la settimana scorsa a Forlì quando a morire fu un 42enne di Perugia a bordo della propria moto (ARTICOLO E FOTO QUI). Due mezzi della società Autostrade per l’Italia erano fermi nella terza corsia dell’autostrada A-14, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, in direzione Bologna, quando sono stati tamponati violentemente da un furgoncino Iveco che stava viaggiando nella stessa corsia.

A quanto sembra, ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell’ordine, il guidatore si è accorto all’ultimo momento dei mezzi fermi sulla carreggiata. La frenata disperata, effettuata a pochi metri dal primo mezzo di Autostrade, non ha però permesso di evitare l’impatto. Nel violento urto il guidatore del furgoncino è stato letteralmente sbalzato dal mezzo finendo, dopo aver subito l’amputazione di un braccio, sull’asfalto e morendo sul colpo. La vittima è un ragazzo di 28 anni, F.M. le iniziali, originario di Argenta nel ferrarese. LE IMMAGINI NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la frenata disperata, poi lo schianto: muore in A14 un ragazzo di 28 anni

RiminiToday è in caricamento