rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali emilia

Motociclista grave dopo scontro contro un auto sulla via Emilia

Domenica nera sulle strade del Riminese. Dopo gli schianti notturni, un altro incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Santa Giustina, lungo la via Emilia, all'altezza della concessionaria Mercedes

Domenica nera sulle strade del Riminese. Dopo gli schianti notturni, un altro incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Santa Giustina, lungo la via Emilia, all'altezza della concessionaria Mercedes. Un motociclista di 45 anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato con un'auto. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute per i rilievi di legge. Il centauro, dopo l'impatto contro l'auto, è sbalzato dalla moto, rovinando sull'asfalto. In serata altro grave incidente. Una moto con due 39enni a bordo si è scontrata contro una vettura a Cattolica. Entrambi i feriti sono stati ricoverati al Ceccarini di Riccione, uno dei quali con il codice di massima gravità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista grave dopo scontro contro un auto sulla via Emilia

RiminiToday è in caricamento