menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte di incidenti nel Riminese, due feriti

Due gravi incidenti stradali nella nottata tra venerdì e sabato nel Riminese. Il primo si è verificato intorno alle 23.30 lungo la Marecchiese a Novafeltria, dove è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni.

Due gravi incidenti stradali nella nottata tra venerdì e sabato nel Riminese. Il primo si è verificato intorno alle 23.30 lungo la Marecchiese a Novafeltria, dove è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni. Si è trattato di uno scontro tra due auto. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi di Rimini.

Presenti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. Circa un'ora più tardi un motociclista è rimasto ferito dopo esser impattato contro un'auto in via Flaminia. Sbalzato dal mezzo, è rovinato sulla carreggiata riportando diversi traumi. "Romagna Soccorso", presente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ha provveduto al trasporto del paziente al locale ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento