menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto auto-moto all'uscita del sottopassaggio, gravissimo il centauro

Gravissime le condizioni del centauro, che dopo l'impatto è stata sbalzato  contro il muro di contenimento della rampa di accesso al sottopassaggio.

Gravissimo incidente nel pomeriggio di martedì, a Misano. Lo schianto tra una moto e un'auto è avvenuto pochi minuti prima delle 18 all'intersezione tra via Liguria e via Giacomo Matteotti, che si trova a ridosso di un sottopassaggio ferroviario. Secondo le prime informazioni, il motociclista percorreva via Matteotti in direzione monte ed era quindi appena uscito da sottopassaggio quando si è schiantato contro un'auto che occupava l'area dell'incrocio. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. 

Gravissime le condizioni del centauro, che dopo l'impatto è stata sbalzato  contro il muro di contenimento della rampa di accesso al sottopassaggio. La moto è rimasta distrutta nell'impatto. L'uomo, un bagnino di circa 60 anni, è stato soccorso in condizioni disperate dal personale del 118, giunto sul posto con l'ambulanza, l'auto medicalizzata e poi anche con l'ausilio dell'elicottero delle emergenze, che ha portato il ferito con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento