rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Viale Giulio Cesare

Cammina sul ciglio della strada e viene investita da un'auto: è grave

La donna stava camminando lungo il ciglio della strada, quando è stata colpita da una macchina, una Fiat Punto che procedeva in direzione sud. All'interno c'erano l'anziano conducente e i suoi nipotini

Un grave incidente ha visto il ferimento di una donna, letteralmente caricata sul parabrezza di un'auto in transito e poi sbalzata sull'asfalto. E' quanto capitato intorno alle 16,30 di giovedì pomeriggio a Riccione, sulla strada statale 16 “Adriatica” nei pressi della Comet. Si stava già facendo buio e quel tratto di strada, mal illuminato, non è dotato di marciapiede.

Cammina sul ciglio della strada e viene investita

Secondo le prime informazioni la donna, una 81enne, stava camminando lungo il ciglio della strada, quando è stata colpita da una macchina, una Fiat Punto che procedeva in direzione sud. All'interno c'erano l'anziano conducente e i suoi nipotini. La donna, dopo aver sfondato il parabrezza è stata proiettata sulla strada.

Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo aver lavorato lungamente sul posto per stabilizzare le sue condizioni, i sanitari l'hanno caricata sul mezzo di soccorso e condotta in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto si è portata la Polizia Municipale di Riccione per la ricostruzione della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina sul ciglio della strada e viene investita da un'auto: è grave

RiminiToday è in caricamento