rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Aretusa

Parcheggiano le auto, le ritrovano devastate: colpa di un'ubriaca

All'una della scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Viserba sono intervenuti in via Aretusa per i rilievi di un sinistro stradale fortunatamente senza feriti.

All'una della scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Viserba sono intervenuti in via Aretusa per i rilievi di un sinistro stradale fortunatamente senza feriti. La dinamica del sinistro è semplice: una signora di 35 anni originaria dell’Uzbekistan, ma da anni residente a Rimini, si trovava alla guida della propria Alfa 147 completamente ubriaca. La donna stava percorrendo via Aretusa con direzione mare-monte quando, per via dell'abuso di alcol, ha perso il controllo del proprio mezzo urtando una Fiat Punto in sosta che a sua volta ha colpito un’Audi A4 parcheggiata nelle vicinanze. I mezzi coinvolti hanno riportato ingenti danni.

La conducente ha rifiutato di sottoporsi al test etilometrico e per tale motivo  è stata denunciata dai Carabinieri all’A.G. per il rifiuto a sottoporsi all’accertamento sullo stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiano le auto, le ritrovano devastate: colpa di un'ubriaca

RiminiToday è in caricamento