rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione

Una Pasquetta tragica sull'autostrada, muore dopo l'impatto con un cordolo in corsia d'emergenza

Un 50enne originario di Santarcangelo di Romagna è deceduto sulla corsia di emergenza, poco dopo le ore 9 di stamane, probabilmente a causa di un malore

Una Pasquetta tragica sull’autostrada A14 in direzione Ancona. Un 50enne originario di Santarcangelo di Romagna è deceduto sulla corsia di emergenza, poco dopo le ore 9 di stamane, probabilmente a causa di un malore. Il cinquantenne era a bordo di una Jeep Renegade, con annesso il rimorchio che ospitava un cavallo. All’improvviso, subito dopo la Galleria di Scacciano, l’auto ha bruscamente accostato in corsia di emergenza e la ruota anteriore destra è andata a colpire un cordolo spaccando il semiasse della vettura.

Pasquetta tragica sull'autostrada A14, muore dopo l'incidente

Il 50enne dopo l’impatto è riuscito a chiedere aiuto, sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza, automedica, ed elicottero, ma vani sono stati i tentativi di rianimarlo. L’uomo è deceduto poco dopo a due passi da dove è avvenuto l’incidente.  Sul luogo è intervenuta per gli accertamenti del caso anche la Polizia autostradale. Non si segnalano particolari criticità alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Pasquetta tragica sull'autostrada, muore dopo l'impatto con un cordolo in corsia d'emergenza

RiminiToday è in caricamento