Pirata della strada investe pedone, danneggia auto in sosta e fugge

Intercettata dai carabinieri è risultata essere in stato di alterazione psichica tanto da dover essere sottoposta a un Tso

Al volante della propria auto, una Peugeot 207, in stato di alterazione psichica ha investito un pedone per poi danneggiare le auto in ossta e fuggire. Mattinata agitata per i carabinieri del Radiomobile che, alla fine, sono riusciti ad intercettare il pirata della strada e a bloccarla per poi trasportarla in ospedale dove è stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio. Tutto è iniziato sul lungomare di Rimini, tra le via Chiabrera e regina Margherita dove l'automobilista, una milanese 41enne, ha iniziato a sbadare e danneggiare tre veicoli in sosta. La 207 ha proseguito la sua corsa mentre, nel frattempo, è stato dato l'allarme con i carabinieri che si sono messi alla ricerca del veicolo. La donna, tuttavia, è arrivata fino a Riccione dove, in viale d'Annunzio, ha investito un 27enne ferendolo a una gamba. Anche questa volta la Peugeot non si è fermata fino a quando non è stata intercettata dai militari dell'Arma che le hanno intimato l'alt.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La 41enne al volante, fin da subito, è apparsa non in grado di stare al volante e di capire cosa stesse succedendo. Si è reso necessario, quindi, chiedere l'intervento del 118 per trasportarla al pronto soccorso dell'Infermi dove è stata affidata alle cure dei medici psichiatrici che, dopo averla ricoverata, l'hanno sotoposta a un Tso non prima che venisse denunciata per omissione di soccorso e danneggiamenti. Sui luoghi dei vari incidenti provocati dalla milanese sono intervenute le pattuglie della Municipale di Rimini e Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

Torna su
RiminiToday è in caricamento