menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Causa incidente e fugge. Aveva l'assicurazione falsa

Ha innescato un incidente e si è dato alla fuga. Il pirata della strada, un 49enne residente a Rimini, è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Riccione con l'accusa di omissione di soccorso a seguito di un incidente stradale

Ha innescato un incidente e si è dato alla fuga. Il pirata della strada, un 49enne residente a Rimini, è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Riccione con l'accusa di omissione di soccorso a seguito di un incidente stradale, falsità materiale commessa da privato e uso di atto falso. L'incidente si è verificato venerdì mattina in corrispondenza dell'intersezione tra via Longiano e via Emilia. Il 49enne, secondo quanto ricostruito dai poliziotti, proveniva da via Longiano.

Nell'effettuare una manovra di svolta a sinistra per immettersi lungo la via Emilia ha mancato di dare la precedenza ad un motociclista. Inevitabile lo scontro, con il centauro finito malamente per terra. Il conducente dell'auto anziché fermarsi si è dato alla fuga. La PolStrada ha raccolto sul posto importanti elementi che hanno permesso di identificare il pirata. L'uomo, rintracciato a casa, si è giustificando di aver avuto paura.

Tuttavia è emerso il reale motivo della fuga. Sia il certificato di proprietà che l'assicurazione erano falsi così come il tagliando del collaudo periodico. Il conducente, oltre alle denunce, è stato così multato per le infrazioni al codice della strada. Il centauro si trova ricoverato all'Infermi per alcune fratture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento