rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Morciano di Romagna

Pirata della strada investe un quindicenne e scappa: i carabinieri sulle sue tracce

A Morciano di Romagna un pirata della strada ha investito un 15enne e scappato. E' accaduto intorno alle 23 di sabato sera: la chiamata al 112 è arrivata dal padre del giovane, che ha segnalato che il proprio figlio era stato investito

A Morciano di Romagna un pirata della strada ha investito un 15enne e scappato. E’ accaduto intorno alle 23 di sabato sera: la chiamata al 112 è arrivata dal padre del giovane, che ha segnalato che il proprio figlio era stato investito mentre percorreva a piedi via Ca’ Fabbro di Morciano di Romagna e che il conducente del veicolo era fuggito subito dopo l’incidente.

Immediatamente si portavano sul posto i Carabinieri della locale stazione che, una volta giunti, chiamavano il soccorso medico e compivano i rilievi del caso. Gli accertamenti sono proseguiti domenica mattina con la ricerca e l’escussione dei possibili testimoni e la raccolta delle eventuali immagini delle telecamere lungo il tragitto. Il ragazzo presenta una frattura alla cavicola ed è attualmente in osservazione presso l’ospedale di Riccione. Le indagini sono tuttora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe un quindicenne e scappa: i carabinieri sulle sue tracce

RiminiToday è in caricamento