menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto a Camerano di Poggio Berni: tre feriti in gravi condizioni

C’è una mancata precedenza all’origine della paurosa carambola che, giovedì mattina verso le 12, ha visto coinvolte due vetture a Camerano di Poggio Berni all’incrocio tra via Cornacchiara e via Roveto

C’è una mancata precedenza all’origine della paurosa carambola che, giovedì mattina verso le 12, ha visto coinvolte due vetture a Camerano di Poggio Berni all’incrocio tra via Cornacchiara e via Roveto. Per cause ancora al vaglio della polizia Stradale, una Fiat Punto si sarebbe improvvisamente immessa in via Cornacchiara mentre una Opel Corsa stava procedendo in direzione di Rimini. Nel violento impatto, la Punto ha scarrocciato sull’asfalto mentre, la Opel, è volata nel fosso.

Nell’incidente sono rimaste ferite, in modo grave ma non in pericolo di vita tre persone. Le più gravi sono una ragazza di 26 anni e un uomo di 39, trasportati entrambi in elisoccorso al Bufalini di Cesena. La terza ferita, portata in ambulanza all’Infermi di Rimini, è una donna di 36 anni. Sul posto, per i rilievi, la polizia Stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento