rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Viale Milano

Ubriaco cade dalla moto. Poi fa l'arrogante con i carabinieri

Ubriaco in sella ad una moto finisce a terra, poi minaccia i Carabinieri. Un giovane senegalese di 26 anni, residente a Misano Adriatico, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri

Ubriaco in sella ad una moto finisce a terra, poi aggredisce i Carabinieri. Un giovane senegalese di 26 anni, residente a Misano Adriatico, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Riccione con l’accusa di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato ebbrezza. Durante un servizio perlustrativo, i militari hanno notato l’extracomunitario percorre alla guida di una Honda viale Milano in direzione Cattolica, effettuando manovre pericolose.

Ad un certo punto il 26enne ha perso il controllo del motoveicolo, cadendo a terra. Dopo essersi rialzato, ha tentato di riprendere la marcia, ma è stato fermato dai militari. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che il ragazzo era ubriaco, senza patente, sprovvisto dei documenti d’identità e con il ciclomotore sprovvisto di copertura assicurativa.

Portato in caserma per le operazioni di identificazione e la contestazione delle infrazioni accertate, il 26enne ha spintonato i militari, per poi assumere un comportamento arrogante e minaccioso e proferendo nei loro confronti parole offensive. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco cade dalla moto. Poi fa l'arrogante con i carabinieri

RiminiToday è in caricamento