menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Si schianta per colpa dell'alcol, l'amica è in prognosi riservata

C’è l’abuso di alcol all’origine di un incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Riccione, in via Giovanni da Verazzano. Protagonista in negativo dell’episodio una polacca di 22 anni

C’è l’abuso di alcol all’origine di un incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Riccione, in via Giovanni da Verazzano. Protagonista in negativo dell’episodio una polacca di 22 anni, residente a Saludecio. La giovane, al volante di una “Volkswagen New Beatle”, si è schiantata contro una paratia in cemento del sotto passaggio ferroviario. A bordo della vettura, oltre alla conducente, erano presenti altre quattro donne, tre delle quali lievemente ferite.

Una invece è stata ricoverata in prognosi riservata per trauma toracico. La 21enne polacca, che ga riportato lievi lesioni giudicate guaribili in 2 giorni, è stata sottoposta a test etilometrico, risultando positiva con un tasso di 2,12 grammi per litro. oltre quattro volte il limite stabilito dalla legge in 0,50. La ragazza è stata denunciata dai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge, per guida in stato di ebbrezza alcolica, con contestuale ritiro della patente e sequestro del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento