rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Viale Armando Diaz

Travolto da un treno al passaggio a livello, muore un 44enne

Sciagura mercoledì pomeriggio al passaggio a livello di via Diaz, nei pressi della stazione ferroviaria di Riccione. Un uomo di 44 anni ha perso la vita sul colpo dopo esser stato investito da un treno

Sciagura mercoledì pomeriggio al passaggio a livello di via Diaz, nei pressi della stazione ferroviaria di Riccione. Un uomo di 44 anni ha perso la vita sul colpo dopo esser stato investito da un treno. E’ successo poco dopo le 16.30. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia Ferroviaria.

Inevitabili le ripercussione alla circolazione ferroviaria. Il treno 9815 da Milano a Taranto è cancellato per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. I passeggeri sono stati fatti salire sul treno 605 in partenza da Riccione alle ore 17:50 e diretto Bari, con possibilità di proseguire fino Taranto con bus sostitutivo. Hanno accumulato circa un’ora di ritardo il treno 9824 da Pescara a Milano C.le e il treno 618 partito da Crotone e diretto a Milano C.le.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un treno al passaggio a livello, muore un 44enne

RiminiToday è in caricamento