rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Raffaele Adimari

Colpo di sonno innesca una carambola sulla Statale, grave una ciclista

Incidente venerdì pomeriggio, nei pressi dell'incrocio con via Adimari, nel quale è rimasta seriamente ferita una donna straniera

Carambola sulla Statale 16 Adriatica, venerdì pomeriggio verso le 15.20, nel quale è rimasta seriamente ferita una ciclista straniera. Dalle prime ricostruzioni pare che una donna, al volante di una Fiat Punto, stesse procedendo in direzione di Rimini quando, arrivata nei pressi dell'incrocio, sembra abbia avuto un improvviso colpo di sonno perdendo il controllo dell'utilitaria. La Punto ha dapprima centrato due donne che, in sella alle loro biciclette, stavano procedendo nella stessa direzione per poi andare a tamponare una Opel Corsa, facendola finire nel fosso che costeggia la carreggiata, e terminare la propria corsa fuoristrada. Ad avere la peggio è stata una delle cicliste, una 50enne dell'est Europa, che è rimasta sull'asfalto.

Colpo di sonno innesca una carambola sulla Statale

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi alla ferita per poi trasportarla col codice di massima gravità all'Infermi di Rimini. Nella rovinosa caduta, la donna ha riportato un politrauma ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono invece rimasti illesi sia la seconda ciclista che l'uomo che si trovava al volante della Opel. Sulla Statale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di sonno innesca una carambola sulla Statale, grave una ciclista

RiminiToday è in caricamento