rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Marignano / Via dei Mare

Falciata dal pirata della strada, l'anziana in carrozzina muore dopo una notte di agonia

Non ce l'ha fatta l'87enne rimasta coinvolta, con la badante e un'amica, in un drammatico incidente stradale a San Giovanni in Marignano

E' spirata all'Infermi di Rimini nella prima mattinata di venerdì, dopo una notte di agonia, l'86enne falciata da un pirata della strada a San Giovanni in Marignano giovedì sera. La donna aveva riportato lesioni gravissime e, nonostante la corsa disperata nel nosocomio riminese, il cuore dell'anziana ha cessato di battere. Seppur gravi, restano invece stazionarie le condizioni della badante romena della donna, una 49enne, e un'amica dell'anziana, una 76enne, anche loro rimaste coinvolte nel grave incidente di via del Mare. Entrambe sono ancora ricoverate negli ospedali di Rimini e Riccione ma non sarebbero in pericolo di vita.

Tre persone falciate sulle strisce da un pirata

Il personale della polizia Stradale, intervenuto sul posto per i rilievi di rito, è alla caccia del pirata della strada che ha investito le tre donne, con l'86enne costretta in una carrozzina, mentre attraversavano sulle striscie pedonali e non si è fermato a prestare soccorso. Secondo quanto emerso, infatti, l'auto non avrebbe nemmeno frenato per tentare di evitare i pedoni e, dopo il tremendo impatto che ha scagliato la carrozzina a diversi metri di distanza, ha nuovamente premuto sull'acceleratore per scappare facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata dal pirata della strada, l'anziana in carrozzina muore dopo una notte di agonia

RiminiToday è in caricamento