rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Tosca, 55

Incastrato nell'abitacolo, automobilista liberato dai vigili del fuoco

Spettacolare incidente stradale nella serata di mercoledì con un 41enne rimasto bloccato all'interno della propria vettura

Momenti concitati, mercoledì sera in via Tosca nel quartiere dei Padulli, per uno spettacolare incidente stradale con una vettura che è finita cappottata e il suo conducente rimasto incastrato nell'abitacolo. Secondo quanto ricostruito, VERSO LE 21.30 un 41enne era al volante della propria Fiat Punto quando, per cause ancora al vaglio della polizia Municipale, arrivato all'altezza del civico 53 di via Tosca è andato ad impattare contro una Toyota Aygo parcheggiata sulla destra della carreggiata. Forse a causa della velocità elevate e per l'angolo di impatto, la punto si è cappottata terminando la propria carambola con la fiancata sinistra incollata all'asfalto.

Incastrato nell'abitacolo

Il 41enne è rimasto incastrato tra le lamiere e, sul posto, sono accorsi sia i mezzi del 118 che l'ambulanza con l'auto medicalizzata. Il personale del 115, dopo una serie di sforzi, è riuscito a riportare la Fiat con le quattro ruote sull'asfalto e ad estrarre il ferito che è stato consegnato ai sanitari. L'automobilista è stato stabilizzato sul posto per poi essere trasportato all'Infermi con un codice di media gravità.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato nell'abitacolo, automobilista liberato dai vigili del fuoco

RiminiToday è in caricamento