rotate-mobile
Incidenti stradali Via San Martino in Venti, 20

Sbandata e schianto a San Martino in Venti: feriti 4 giovani

E' di quattro feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un schianto avvenuto giovedì mattina a San Martino in venti, in provincia di Rimini. Teatro del sinistro l'omonima via, all'altezza del civico 18

E' di quattro feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un schianto avvenuto giovedì mattina a San Martino in venti, in provincia di Rimini. Teatro del sinistro l'omonima via, all'altezza del civico 18. Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, un'auto con quattro persone a bordo è finita fuoristrada, schiantandosi contro una quercia. Nell'impatto sono rimasti gravemente feriti un 29enne ed un 32enne, trasportati in ambulanza con il codice di massima gravità all'Infermi di Rimini.

Altri due giovani, rispettivamente di 25 e 31 anni, sono stati trasportati con “codice 2” all'ospedale “Ceccarini”. Tutti, di nazionalità albanese, non sono in pericolo di vita. I sanitari di “Romagna Soccorso”, presenti sul posto con ben quattro ambulanze e l'auto col medico a bordo, hanno operato coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti intrappolati nell'abitacolo e messa in sicurezza l'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata e schianto a San Martino in Venti: feriti 4 giovani

RiminiToday è in caricamento