rotate-mobile
Incidenti stradali via Principe Amedeo di Savoia, 56

Investito mentre è in bici, grave un ragazzino di 14 anni

Un ragazzino di 14 anni si trova ricoverato all'ospedale "Infermi" di Rimini in seguito alle lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto davanti alla chiesa di via Principe Amedeo di Savoia

Investito da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bici. Un ragazzino di 14 anni si trova ricoverato all'ospedale "Infermi" di Rimini in seguito alle lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto davanti alla chiesa di via Principe Amedeo di Savoia. Il giovane è stato stabilizzato dai sanitari del "118", presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, e trasportato con "codice 3" al nosocomio della città. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della locale Polizia Municipale.

L'automobilista , un trentenne di Bolzano che si trovava al volante di una "Golf Bianca", ha rischiato il linciaggio, restando all'interno dell'abitacolo. Sembra che all'origine della sfiorata tragedia ci sia stata un'azzardata manovra di sorpasso e l'alta velocità.  Davanti a se aveva un gruppetto di ragazzini, alcuni in bici.

Non è riuscito ad evitare il 14enne, che è ruzzolato sotto un'auto parcheggiata perdendo momentaneamente conoscenza. Ricoverato in terapia intensiva, non è in pericolo di vita. La folle corsa della vettura si è conclusa contro un albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre è in bici, grave un ragazzino di 14 anni

RiminiToday è in caricamento